Berlusconi da Giletti: «Non guardo più il Milan. Juve? Non vince la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Berlusconi da Giletti: «Non guardo più il Milan. Juve? Non vince la Champions»

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

L’ex presidente del Milan ha parlato dei cinesi, del futuro, della Juventus e di tanto altro. Ecco le parole di Silvio Berlusconi

Nuovo intervento tra politica e calcio per Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan ha parlato a “Non è l’Arena“, programma di Massimo Giletti su “La 7” e ha detto la sua sul momento del club rossonero: «Non guardo più il Milan perché il modulo di gioco è contrario a tutti i miei principi calcistici con cui sono diventato il presidente più vincente della storia del calcio. Al Milan non hanno seguito i miei consigli e hanno impostato una certa campagna acquisti».

Prosegue l’ex presidente rossonero parlando dei cinesi e anche della Juventus (Giletti è tifoso bianconero): «I cinesi? Con noi hanno mantenuto la parola. Hanno fatto un mercato da 250 milioni di euro. A noi Li era sembrato la persona giusta per riportare il Milan ai livelli in cui lo avevo portato io. La Juve? Riesce ad essere in vetta ma non è riuscita a vincere la Champions fino a questo momento».