Bernardeschi, terminate le visite mediche con la Juve. E la 10... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi, terminate le visite mediche con la Juve. E la 10… – VIDEO

Pubblicato

su

bernardeschi

Il giocatore è arrivato ieri sera a Torino e quest’oggi svolgerà le visite mediche con la Juventus. Le prime ore di Bernardeschi da juventino. Terminate le visite – ore 16.15

Il Bernardeschi Day procede. Il giocatore è stato acclamato da circa 250 tifosi bianconeri entusiasti per l’arrivo di Berna. Il giocatore della Juve è stato assediato dai tifosi. Tanti cori e sfottò contro il Milan e tanti cori anche per quello che dovrebbe essere il nuovo numero 10. Berna ha terminato le visite mediche e si sta recando in sede per le firme. Domani partirà per gli States e raggiungerà Allegri e la sua truppa.

Bernardeschi day: ecco il suo arrivo al “J|Medical” – ore 09.55

Ora le visite mediche, poi le firme sui contratti. Federico Bernardeschi può essere considerato un nuovo giocatore della Juventus. Il trequartista sarà il quarto rinforzo per i bianconeri dopo Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio. Il giocatore è appena arrivato al “J|Medical” per sostenere le visite mediche con la Juventus. Ecco il video registrato poco fa dalla Juventus.

Bernardeschi è a Torino: visite mediche e firma. E la 10… – ore 7.20

E’ l’inizio di una nuova era. Smaltita la gastroenterite, Federico Bernardeschi ha terminato le sue vacanze per tornare in Italia. Il giocatore però non raggiungerà il ritiro della Fiorentina ma ieri sera è arrivato a Torino. Il giocatore ha potuto così assaggiare il mondo juventino e quest’oggi è stato raggiunto dall’agente Beppe Bozzo, uno dei grandi artefici dell’operazione tra Juve e Fiorentina. A breve il giocatore si recherà presso il “J|Medical” per sostenere le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Lunghe visite mediche e poi firme sui contratti prima di riprendere nuovamente l’aereo direzione USA. Berna raggiungerà la truppa di Allegri in America e inizierà la preparazione in vista della prossima stagione. Il trequartista vorrebbe prendere la maglia numero 10. Lo ha chiesto alla dirigenza ma non c’è ancora la decisione definitiva. L’ultima parola spetterà proprio a lui.