Bianchi sicuro: «Napoli, è l'anno dello Scudetto. Inter, non ancora!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Bianchi sicuro: «Napoli, è l’anno dello Scudetto. Inter, non ancora!»

Pubblicato

su

napoli

Le dichiarazioni di Ottavio Bianchi all’indomani dello 0-0 tra Napoli-Inter nella nona giornata del campionato di Serie A

L’allenatore del primo Scudetto del Napoli, Ottavio Bianchi, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport all’indomani dello 0-0 contro l‘Inter. Questa l’analisi dell’ex tecnico delle due squadre: «Era una gara prevedibile, se non si sbloccava nel primo tempo era difficile sostenere un carico così importante di tre partite del genere in una settimana. L’Inter si è difesa ad oltranza nel primo tempo e pensavo potesse uscire meglio nella ripresa. Ma comunque è un risultato buono per ambedue le squadre, un pareggio che accontenta Inter e Napoli».

Prosegue Bianchi nell’intervista: «Ritengo il Napoli decisamente favorito per lo Scudetto quest’anno: ha un’ottima organizzazione di gioco e bisogna vedere come gestiranno i momenti di difficoltà. L’Inter non penso sia ancora all’altezza per vincere lo Scudetto, ma l’appetito vien mangiando: è una squadra solida e organizzata con un grande finalizzatore, tuttavia se non lo servi a Icardi è difficile che possa fare gol. Oggi c’era catenaccio camuffato, passaggi indietro, se lo avessimo fatto ai nostri tempi ci sarebbero state polemiche. Spero per il Napoli sia il momento giusto per vincere».