Biglietti Real Madrid - Napoli: tagliandi finiti, partiranno nove charter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Biglietti Real Madrid – Napoli: tagliandi finiti, partiranno nove charter

Pubblicato

su

insigne mertens napoli

Ore 10, parte la caccia online ai biglietti Real Madrid – Napoli per il settore ospiti: saranno 3917 i tagliandi disponibili per i partenopei

Biglietti Real Madrid – Napoli già esauriti – 25/1 ore 20,20

I biglietti per Real Madrid – Napoli, messi in vendita oggi sul web dalla società azzurra, sono andati esauriti in due ore circa. Circa duemila gli utenti che hanno acquistato contemporaneamente i tagliandi, creando problemi tecnici al sito web, poi risolti. Oltre ai duemila tagliandi già venduti, si parla comunque di diecimila tifosi napoletani in partenza per Madrid.

Biglietti Real Madrid – Napoli: 9 charter per Madrid – 25 gennaio, ore 13:20

In vendita da questa mattina i biglietti per il settore ospiti di Real Madrid – Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale (gara d’andata) di Champions League in programma per giorno 15 febbraio 2017. Napoli letteralmente impazzita per la sfida europea e, come riporta il Mattino, a fronte dei 3917 tifosi che saranno al Bernabeu con il biglietto in mano, è previsto l’arrivo di 10mila napoletani visto il fatto che vi saranno ben 9 charter in direzione Madrid. A fronte delle numerose richieste d’accesso al sito Listicket, il portale predisposto per la vendita on-line dei biglietti si è bloccato più volte nel corso della mattinata.

Biglietti Real Madrid – Napoli: via alla vendita online dei tagliandi

Biglietti Real MadridNapoli: sono in vendita da oggi i biglietti per la gara, valevole per gli ottavi di finale di Champions League previsti per giorno 15 febbraio 2017. Sin da questa mattina, ore 10, è scattata la vendita on line dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Santiago Bernabeu di Madrid sul sito web Listicket.com. I tagliandi disponibili per i tifosi napoletani saranno 3917, ragion per cui non riusciranno ad entrare tutti allo stadio gli oltre 10000 tifosi che hanno prenotato un volo per Madrid ancor prima della vendita dei biglietti. Il biglietto per il Bernabeu sarà nominativo e riporterà gli estremi del documento di identità dell’utilizzatore: il Real ha annunciato che l’ingresso dei tifosi del Napoli in altri settori dello stadio diversi da quello ospite sarà a discrezione della società ospitante e, in caso di mancata corrispondenza tra il documento di identità esibito all’ingresso del Bernabeu e il nominativo del biglietto vi è il serio rischio di rimanere fuori e non accedere al Bernabeu.