Bocelli al derby di Milano: quanti tifosi vip a San Siro! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Bocelli al derby di Milano: quanti tifosi vip a San Siro!

Pubblicato

su

Tanti tifosi vip a San Siro per il derby di Milano tra Inter-Milan: dal tenore Bocelli al politico Salvini. E anche gli ex del Triplete…

Tutto esaurito al Giuseppe Meazza di San Siro, Milano, per il derby della Madonnina tra Inter e Milan delle 20.45. Impianto meneghino sold out in ogni ordine di posto che ha fatto registrare il record di incasso per la stagione di Serie A. Una partita dal sapore speciale quella della stracittadina milanese, con i supporter di entrambe le squadre che hanno gremito lo stadio di Milano per non perdersi lo spettacolo del derby. In mezzo a loro anche diversi ospiti vip sulle tribune di San Siro, da personaggi del mondo dello spettacolo ad ex calciatori di entrambe le squadre.

Le immagini delle telecamere nel post-partita hanno mostrato la presenza del tenore italiano Andrea Bocelli, grande tifoso dell’Inter, sugli spalti del Meazza. Così come il noto presentatore televisivo di fede nerazzurra Paolo Bonolis o il politico italiano tifoso del Milan, Matteo Salvini. Presenti anche diverse vecchie glorie delle due squadre, sopratutto due grandi protagonisti del Triplete del 2010 dell’Inter: Esteban Cambiasso e Diego Milito, quest’ultimo autore della doppietta decisiva in finale di Champions contro il Bayern Monaco, sono presenti allo stadio per seguire la partita tra la formazione di Vincenzo Montella e quella di Luciano Spalletti.