Il Bologna in tartan: i rossoblù spingono per Lennon Miller, lo consiglia Ferguson
Connect with us

Bologna News

Il Bologna in tartan: i rossoblù spingono per Lennon Miller, lo consiglia Ferguson

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lennon Miller

Bologna sempre più scozzese: a Ferguson, leader dei rossoblù, potrebbe aggiungersi anche Lennon Miller del Motherwell

Il Bologna vuole accelerare per Lennon Miller, 18 anni, regista del Motherwell e talento tra i più promettenti del calcio scozzese. I rossoblù hanno avanzato una prima offerta da 5 milioni di euro, a fronte della richiesta del club scozzese di 6 milioni. Una distanza contenuta che lascia presagire un possibile affondo a breve. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, il Bologna non sarebbe però l’unico club interessato: su Miller ci sono anche Celtic, Rangers, Hibernian e Udinese.

Il tecnico del Motherwell, Jens Berthel Askou, ha ammesso: «L’interesse cresce ogni giorno, ci sono state offerte concrete». Segnali che fanno pensare a un addio imminente, con il Bologna pronto a chiudere, anche forte della sponsorizzazione di Lewis Ferguson, connazionale e compagno di Miller in nazionale.

Ma i rossoblù restano vigili su più fronti. In mediana non è da escludere un ritorno di fiamma per Matteo Pessina, che nell’ultima amichevole ha segnato e salutato il pubblico come se fosse l’ultima in maglia Monza. Intanto, per fare spazio, il Bologna potrebbe cedere Aebischer, nel mirino di Sassuolo, Cagliari e Pisa.

Nelle ultime ore è spuntato anche l’interesse per Filip Ugrinic dello Young Boys. Più indietro ma sempre viva la pista che porta a Eguinaldo dello Shakhtar, protagonista un anno fa al Dall’Ara in Champions League e ieri rimasto in panchina nell’amichevole contro il Besiktas, mentre segnava il compagno Kevin, per il quale è stata rifiutata una proposta da 15 milioni.

Il direttore Claudio Fenucci ha blindato Lucumí e Orsolini: «Non ci saranno altre cessioni importanti. Orsolini ha rinnovato ad honorem, è diventato il simbolo del club».

Più complicata invece la situazione per il terzino destro. Il Bologna aveva offerto 500mila euro più obbligo a 4,5 milioni per Zanoli, ma il Napoli chiede tra i 7 e gli 8 milioni. Restano monitorati Barbieri, Siquet e Athekame, anche lui seguito dall’Udinese.

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading