2013
Bologna, Murelli: «I nuovi si sono inseriti bene»
Giacomo Murelli, ex calciatore, ed ora secondo di Stefano Pioli sulla panchina del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro dei felsinei ad Andalo per parlare della preparazione che i rossoblù stanno effettuando in vista della prossima stagione: «Vogliamo iniziare nel migliore dei modi. I nuovi innesti sono di qualità e si sono ben adattati al resto della squadra. Speriamo di fare una buona annata,» le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante Anteprima Calciomercato.
Su Robert Acquafresca, possibile partente durante questa sessione estiva del calciomercato: «Robert è un ragazzo sereno e un professionista esemplare. Si è presentato nel migliore dei modi. La sua professionalità non la fa mai mancare.»
Su come proseguirà il ritiro del Bologna: «Finiamo la prima parte del ritiro sabato, dopo l’amichevole. Poi osserveremo una settimana di riposo e l’ultima settimana di ritiro a Sestola.»
Infine, sui metodi di lavoro utilizzati in ritiro: «Stiamo lavorando parecchio, ad ogni seduta di allenamento è previsto il lavoro con il pallone, ma è normale che in alcune sedute non venga richiesta la presenza della palla.»