Bologna, Motta: «Anche l'Inter ha punti deboli, sulla Champions...»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Motta: «Anche l’Inter ha punti deboli, sulla Champions…»

Pubblicato

su

Thiago Motta

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo match contro l’Inter

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo match contro l’Inter.

INTER– «Sono favoriti in campionati, finalisti in Champions.. grande rispetto per l’avversario. Questo il valore della squadra che andremo ad affrontare, con il massimo rispetto, sperando che potremo ripetere per il più lungo periodo momenti positivi nella durata della partita. Inzaghi lo ammiro tantissimo, ha le sue idee, convinto di quello che vuole, non da oggi, noi affronteremo la partita al massimo per cercare di avere il miglior risultato positivo come sempre. Punti deboli? Si, tutte li hanno. Nessuna squadra ha punti deboli, difficile trovare squadra senza punti deboli, chiaro che ha questo livello ce ne sono meno sicuramente. Noi sfruttare con la nostra forza di mantenere questo per tanto tempo, contro una squadra che è favorita per questo campionato».

CHAMPIONS LEAGUE– «Siamo dove meritiamo di essere fino ad oggi, per gli allenamenti per quello che facciamo sul campo di gioco, i ragazzi sanno la strada da continuare per andare avanti così fino alla fine. Il nostro pubblico e la nostra gente sostiene la squadra e pensiamo di fare una grande prestazione con in questo momento la miglior squadra del campionato».

ARNAUTOVIC– «Penso che tutti ci abbiamo guadagnato, lì è la cosa bella. Lui voleva andare all’Inter, ha fatto una scelta che la rispetto tantissimo, non era facile ma era la scelta giusta, ora partecipa ad una squadra favorita per lo scudetto giocando in Champions, era quello che voleva Arnautovic. Noi siamo contenti del nostro percorso, stiamo bene anche noi, è stata la scelta giusta, lui è contento per poter vincere lo scudetto e perché no la Champions e noi lavoriamo bene».

FUTURO– «Contento dell’impegno dei ragazzi e focalizzato al mille per cento sull’Inter. Saputo? Non abbiamo parlato di altro se non la prossima partita, anche il presidente è molto contento di essere, godendo del presente e anche io senza pensare troppo al futuro. I tifosi, i ragazzi, i dirigenti il club tutti pensano al presente e penso anch’io di approfittare del presente».