Bologna Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Udinese 2-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 16ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Bologna e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live


Sintesi Bologna Udinese 2-2

Fischio d’inizio – si gioca

7′ Pereyra vicino al gol – Primo squillo della partita sull’asse argentino de Paul-Pereyra. L’ex Juventus riceve dal numero 10 e calcia da fuori, non centrando di poco lo specchio della porta.

8′ Chance per De Paul – Stryger Larsen recupera palla e de Paul parte palla al piede in contropiede. L’argentino arriva fino in fondo, poi il suo tiro-cross impegna Skorupski, bravo a mettere in angolo.

15′ Orsolini vicino al gol – Gran palla in area per il numero 7, che ci prova con una volée mancina. Musso dice ancora di no.

20′ GOL DEL BOLOGNA – Orsolini va alla battuta di un calcio di punizione e pesca Tomiyasu in area col suo cross: incornata del giapponese, scappato via a Lasagna, e 1-0 Bologna!

34′ GOL DELL’UDINESE – Nestorovski scarica sull’esterno e Lasagna va in profondità e Zeegelaar premia il movimento. Cross per de Paul, che calcia di prima e trova la risposta così così di Da Costa, che non trattiene. Arriva così Pereyra di testa a spingere in fondo al sacco da due passi

37′ Chance per Svanberg – Soriano appoggia sui sedici metri a Svanberg. Conclusione angolata, Musso devia in angolo.

38′ Paz vicino al gol – Su calcio d’angolo Paz sbuca in area e colpisce di nuca, in mezzo a due, spedendo a lato di un soffio.

41′ GOL DEL BOLOGNA – Cross di Palacio per Barrow, che controlla col petto e confeziona una palla per l’accorrente Svanberg, tiro di prima dello svedese all’altezza del dischetto, la sfera finisce in fondo al sacco

47′ Espulso Svanberg – Il numero 32 del Bologna entra in ritardo su Nestorovski e si becca il secondo giallo: Bologna con un uomo in meno.

58′ Tiro pericoloso di De Paul –  Azione confezionata Walace, Lasagna e soprattutto de Paul: tiro del numero 10, Da Costa però è attento e blocca

67′ Chance per Nestorovski – Sul tiro dalla bandierina successiva la sfera arriva all’ex Palermo, che calcia in girata, ma trova la pronta risposta di Da Costa.

69′ Lasagna vicino al gol – Apertura per Pereyra, il cui cross basso non viene trattenuto da Da Costa. Arriva Lasagna, che però a porta sguarnita non riesce a calciare.

71′ Palo di Mandragora – Il centrocampista riceve al limite dell’area ed esplode un sinistro ad incrociare, di mezzo esterno, colpendo il legno lontano.

92′ GOL DI ARSLAN – Arslan salta Soriano, entra in area e calcia. Hickey devia il pallone e Da Costa è beffato: la sfera finisce in fondo al sacco!


Migliore in campo: Pereyra


Bologna Udinese 2-2: risultato e tabellino

RETE: 20′ Tomiyasu, 34′ Pereyra, 41′ Svanberg, 92′ Arslan

BOLOGNA (4-2-3-1) – Da Costa; Tomyasu, Paz, Danilo, Dijks (76′ Hickey); Schouten (76′ Poli), Svanberg; Orsolini (76′ Vignato), Soriano, Barrow; Palacio (86′ Rabbi). A disposizione: Breza, Skov Olsen, Arnofoli, Baldursson, Kingsley, Calabresi, Vergani, Khailoti. Allenatore: Mihajlovic

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Bonifazi, Samir (77′ Ouwejan); Stryger Larsen (77′ Molina), De Paul, Walace (59′ Mandragora), Pereyra, Zeegelaar (60′ Arslan); Forestieri (34′ Nestorovski), Lasagna. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Ter Avest, Palumbo, Rigo, De Maio. Allenatore: Gotti

ARBITRO: Ayroldi

AMMONITI: Samir, Walace, Svanberg, Schouten, Lasagna

ESPULSO: Svanberg