Bomba dalla Spagna: Juventus pronta a fare follie per Coutinho
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomba dalla Spagna: Juventus pronta a fare follie per Coutinho

Pubblicato

su

coutinho

Secondo la stampa spagnola la Juventus avrebbe superato il Barcellona nella corsa a Coutinho offrendo 175 milioni

La notizia arriva direttamente dalla Spagna, la Juventus vuole Coutinho.
Nonostante l’ottima posizione di classifica e il buon stato di forma, i bianconeri rimangono vigili sul mercato e se hanno messo nel mirino già da tempo il centrocampista turco Emre Can ora hanno puntato i fari sulla vera stella dei Reds: Philippe Coutinho.

L’ex Inter interessa moltissimo alla Juve, alla ricerca da tempo di un trequartista puro che dia imprevedibilità e finalizzazione nella manovra. L’identikit stilato dai dirigenti bianconeri porta al talento brasiliano, e la conferma arriva dal quotidiano iberico Don Balon che scrive: «la Juventus vuole il fantasista brasiliano e sarebbe disposta a mettere sul piatto 175 milioni di euro per l’acquisto del 25enne centrocampista brasiliano»

Un’offerta che metterebbe fuorigioco il Barcellona, che ha già provato durante l’estate a portare in blaugrana il centrocampista, vedendosi rispondere un secco no da parte della dirigenza inglese. Secondo il quotidiano: «la buona politica economica del club di Torino gli ha consentito ora di presentare un’offerta di altissimo livello e passare così in pole position nella corsa a Coutinho».