Bomba dalla Spagna: «City su Messi a gennaio, pronti 400 milioni»
Connettiti con noi

Barcellona

Bomba dalla Spagna: «City su Messi a gennaio, pronti 400 milioni»

Pubblicato

su

messi barcellona

Clamorosa indiscrezione raccolta da Marca, il quotidiano spagnolo racconta di un’offerta folle per Messi da parte del Manchester City

Il calciomercato è sempre aperto, soprattutto durante la sosta per le Nazionali. Ma quando i protagonisti sono i top mondiali come Messi o Cristiano Ronaldo forse si sfocia nel fantamercato.

Il quotidiano spagnolo Marca, noto giornale vicino al Real Madrid, ha rilanciato una vera e propria bomba di mercato che se dovesse concretizzarsi riformulerebbe per l’ennesima volta gli assi e gli equilibri del calciomercato mondiale.

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo, il Manchester City ha avviato delle serie conversazioni per provare ad acquistare la stella del Barcellona Lionel Messi nel corso del mese di gennaio. Il club inglese vorrebbe provare a investire 400 milioni di euro per l’argentino anche se i rumors in Spagna parlano di un possibile accordo sul rinnovo di contratto con i catalani in arrivo nelle prossime settimane.

É difficile pensare che il Barcellona si privi della sua stella più luminosa durante il mercato invernale, soprattutto contando il grave infortunio occorso a Suarez e Dembelè. Molto più facile e realistico immaginare un rinnovo a vita per la pulce argentina come quello firmato da Iniesta qualche settimana fa.