Bonny Inter, martedì le visite: possibile debutto già al Mondiale per Club?
Connect with us

Inter News

Bonny Inter, martedì le visite: possibile debutto già al Mondiale per Club?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonny calciomercato parma

Inter Bonny, accordo già raggiunto con il Parma: martedì le visite mediche e poi volo negli USA per il Mondiale per Club

L’Inter ha trovato il potenziale rinforzo immediato per il proprio attacco al Mondiale per Club. I nerazzurri hanno infatti chiuso l’operazione che porterà Ange-Yoan Bonny dal Parma a Milano per 23 milioni di euro più 2 di bonus. L’attaccante francese, classe 2003, dovrebbe sostenere le visite mediche martedì 1 luglio, firmare il contratto con il club nerazzurro e, a stretto giro, volare negli Stati Uniti per raggiungere i nuovi compagni.

Ma Bonny non sarà soltanto spettatore: l’Inter potrebbe infatti tesserarlo in tempo utile per il debutto nel torneo. Il regolamento del Mondiale per Club prevede infatti la possibilità di aggiungere nuovi calciatori alla lista fino a 24 ore prima dei quarti di finale. La deadline è fissata per mercoledì 3 luglio, giorno precedente alla gara. Se le tempistiche verranno rispettate, Bonny potrà dunque essere inserito ufficialmente nella rosa per la fase a eliminazione diretta.

Naturalmente, prima di pensare al possibile esordio del giovane centravanti, l’Inter dovrà superare il Fluminense agli ottavi. In caso di qualificazione, sarà il tecnico Chivu a valutare l’opportunità di schierare subito il nuovo arrivato o di rinviarne il debutto.

La situazione in attacco, però, potrebbe spingere verso una scelta immediata. Nell’ultimo allenamento Pio Esposito ha accusato un fastidio fisico e non è al meglio. Marcus Thuram è appena rientrato dopo un infortunio e, pur essendo destinato alla titolarità, non è ancora al top della forma. Chivu ha quindi a disposizione i soli Lautaro Martínez e Sebastiano Esposito come alternative affidabili.

L’inserimento di Bonny offrirebbe quindi respiro e soluzioni, in un momento in cui ogni risorsa può fare la differenza.

Calciomercato

Mercato Inter, Moretto svela: «E’ vero che l’Inter è già alla ricerca di un portiere per giugno perché Sommer è in scadenza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sommer
Continue Reading

Inter News

Diouf Inter, il centrocampista ha convinto Chivu? Il tecnico sta pensando ad una cosa in vista del Como. Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Diouf Inter Cremonese
Continue Reading