Calciomercato Juve: intrigo Bonucci-Caldara-Higuain con il Milan. C'è anche il Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato

Intrigo Bonucci-Caldara-Higuain: ecco le richieste del Pipita al Milan

Pubblicato

su

higuain

Higuain al Milan: ecco la richiesta d’ingaggio dell’attaccante argentino – 29 Luglio, ore 15.45

Dopo il mondiale, Gonzalo Higuain è pronto a fare il proprio ritorno in Italia. Il giocatore, al centro della maxi trattativa tra Juve e Milan, sarà quest’oggi a Milano con il fratello-agente per seguire da vicino l’operazione. L’argentino chiederà alla società rossonera un ingaggio da 7 milioni di euro netti per quattro anni.

Juventus e Milan a lavoro per lo scambio Bonucci-Caldara con Higuain in rossonero. Attenzione all’inserimento del Chelsea che tenta anche Rugani

Rebus BonucciCaldaraHiguain tra Juventus, Milan e il terzo ‘incomodo’ Chelsea. Maurizio Sarri ha dichiarato di non avere interesse per il Pipita perché ha già a disposizione Morata ma con l’addio dello spagnolo i Blues lancerebbero l’assalto al centravanti argentino in uscita dalla Juventus. Gonzalo è atteso domani a Torino per l’allenamento con la Vecchia Signora, il primo del nuovo anno, e alla Continassa incontrerà anche il nuovo padrone di casa, Cristiano Ronaldo. Il Pipita è ospite ‘indesiderato’ ed è stato inserito dalla Juve nell’affare Bonucci-Caldara con il Milan.

Il club rossonero è pronto ad acquistare il Pipita in prestito (anche biennale) a circa 20 milioni, con riscatto a 35 milioni. Oggi l’agente e fratello di Gonzalo, Nicolas, sarà in Italia per capire meglio la situazione. Attenzione però al Chelsea. I Blues vogliono un nuovo difensore e potrebbero pescare dalla Juventus. Oggi dovrebbe andare in scena l’incontro tra la Juve e i londinesi con il Chelsea disposto a offrire 55 milioni per Rugani e a parlare, in alternativa, di Caldara ma il difensore è la base su cui poggia lo scambio con Bonucci tra Juve e Milan e un suo addio, direzione, Chelsea, rovinerebbe i piani dei bianconeri e dei rossoneri. L’alternativa potrebbe essere: Caldara alla corte di Sarri, scambio Bonucci-Higuain tra Juve e Milan ma i rossoneri avrebbero poi bisogno di un nuovo difensore centrale. Juve e Chelsea parleranno anche di Higuain che, prima di andar via Higuain vorrà garanzie su ingaggio e formula dell’operazione.