Bonucci: «Dispiaciuto per l'accoglienza dei tifosi. Ecco perché ho esultato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci: «Dispiaciuto per l’accoglienza dei tifosi. Ecco perché ho esultato…»

Pubblicato

su

romagnoli

Le parole di Leonardo Bonucci dopo Juventus-Milan

Serata agrodolce per Leonardo Bonucci in Juventus-Milan. Il capitano rossonero è sì uscito sconfitto per 3-1 dallo Stadium, ma si è tolto la soddisfazione di segnare alla sua ex squadra. Molti non hanno condiviso la decisione di esultare ma, intervistato da Premium Sport, Bonucci ha spiegato che la sua è stata più che altro una reazione all’accoglienza riservatagli dai suoi ex tifosi.

Ecco le dichiarazioni di Bonucci: «Sono stato bravo a sfruttare una finta. Peccato per il risultato, ma avevamo davanti una grande squadra. Serviva la partita perfetta. Queste sono gare che fanno crescere. Ho esultato perché ho avuto questa accoglienza, prima della partita ero dubbioso, poi sono entrato in campo e ho deciso di esultare».

Bonucci ha motivato ulteriormente una scelta destinata a far discutere: «Quando ho vestito la maglia della Juventus ho sempre dato il massimo, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Se ci sono rimasto male per l’accoglienza? Dispiace perché ho dato tanto alla Juve, così come la Juve ha dato tanto a me. Ci sono state cose che mi hanno portato a questa scelta. Ho sempre dato tutto e ora darò tutto per la maglia del Milan».