Dalle polemiche alla serenità: ritorna Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dalle polemiche alla serenità: ritorna Bonucci

Pubblicato

su

bonucci milan

Il difensore del Milan è pronto a tornare dopo la squalifica in campionato. Bonucci nuovamente in campo dopo le polemiche

Allora non era colpa di Leo! O lo era? Il popolo del web si è diviso tra ‘bonucciani’ e ‘anti-bonucciani’ dopo le sfide contro Chievo Verona (vittoria per 1-4 per i rossoneri) e contro la Juventus (sconfitta interna per 0-2). Il difensore del Milan Leonardo Bonucci non è sceso in campo contro i clivensi e contro la sua ex squadra per squalifica e ora è pronto a tornare in campo contro l’Aek Atene. Nell’ultima settimana si è parlato comunque di Leo, nonostante l’assenza, e ora si parlerà nuovamente del difensore rossonero perché le aspettative su di lui sono tante e da buon leader dovrà guidare la squadra di Montella (l’allenatore è a rischio esonero) alla vittoria.

Leo aveva sempre giocato nelle prime 9 partite di campionato ed era sempre sceso in camp nelle tre partite di Europa League. Giovedì scenderà in campo per la quarta volta in Europa, in casa dell’Aek Atene. La settimana di inattività forzata può giovare a Leo che ha potuto ricaricare le batterie lontano dai riflettori. Il difensore ha diffuso sui social un video con i suoi esercizi a Milanello e il com­mento «Never give up», «Mai arrendersi». Giovedì dovrà dimostrarlo in campo.