Bonucci, che peccato: lo spogliatoio Juve preferiva giocasse! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci, che peccato: lo spogliatoio Juve preferiva giocasse!

Pubblicato

su

bonucci milan

Il grande ex di Milan e Juventus non sarà in campo domani. Lo spogliatoio bianconero è dispiaciuto: preferiva avere Bonucci in campo

L’uomo più atteso non ci sarà! Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha animato le pagine dei giornali e dei siti internet per diverse settimane. Il suo trasferimento estivo dalla Juventus al Milan per 40 milioni di euro più bonus ha fatto discutere e ha segnato un’epoca ma lui domani sera non ci sarà a causa della squalifica rimediata domenica scorsa contro il Genoa per la gomitata rifilata a Rosi. Peccato, scrive “Tuttosport” perché la sua presenza in campo avrebbe dato motivazioni extra alla Juventus.

Lo spogliatoio bianconero preferiva scendere in campo e ritrovare l’ex compagno di squadra tra gli avversari. La presenza di Leo avrebbe aggiunto motivazioni extra alla Juventus. Leo è un amico, ha buoni rapporti con la maggior parte dei suoi ex compagni, ma ritrovarlo in campo da avversario avrebbe motivato i giocatori bianconeri. C’era del senso di rivincita anche per il modo in cui ha lasciato la Juve ma c’è anche la sensazione che senza di lui il Milan sia più compatto. Questione di orgoglio e rivincita ma anche di goliardia tra amici che si sono amati.