Bonucci, parole da capitano: «Siamo con Montella, rinasceremo»
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci, parole da capitano: «Siamo con Montella, rinasceremo»

Pubblicato

su

montella bonucci milan

Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan, ha parlato a Premium Sport a margine della premiazione per il The Best Fifa Player 2017

Parole da capitano vero quelle pronunciate da Leonardo Bonucci in occasione della premiazione per il The Best Fifa Player 2017, il centrale rossonero ha dichiarato che la squadra è con Montella e che c’è la volontà di uscire e risorgere tutti insieme da questo pessimo momento collettivo.
È tornato anche a parlare della gomitata su Rosi di ieri pomeriggio: «Il mio gesto è stato involontario. Mi spiace di aver ferito Rosi, ma ho chiarito. Salto la Juve, era destino»

Sull’avvio difficile, Bonucci ammette di essere sorpreso per tutte queste difficoltà incontrate fin ora ma è sicuro che insieme si potrà dare la svolta a questa stagione: «Sono in una grande squadra, faremo una grande stagione. Ci manca un episodio fortunato, col lavoro e la voglia di riportare in alto il Milan troveremo anche la fortuna. Se mi aspettavo queste difficoltà? No, anche se sapevo che il progetto era nuovo. A livello personale so dove devo intervenire per rendere al meglio. Ieri, quando sono uscito dal campo, si è vista la voglia di reagire. Io sono molto fiducioso e positivo per quello che verrà»