Borja Valero è dell'Inter: «E' una grandissima sfida professionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero è dell’Inter: «E’ una grandissima sfida professionale»

Pubblicato

su

borja valero quagliarella sampdoria-fiorentina

Il centrocampista sta sostenendo le visite mediche. Borja Valero è dell’Inter

Le prime parole di Borja Valero da interista – 11 luglio, ore 17,40

La mezz’ala spagnola, ormai ex Fiorentina, ha affidato ai microfoni di Inter Channel le sue prime sensazioni: «Sì, sono veramente soddisfatto. E’ una grandissima sfida professionale e spero di poterla fare al meglio. In questi anni ho provato a giocare un po’ ovunque e sopperire alle assenze di qualche compagno di reparto. Proverò a fare il meglio di ciò che posso fare. Un saluto ai tifosi dell’Inter e speriamo di poter fare belle cose insieme».

Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina 11 luglio – ore 15

La notizia era già stata ufficializzata dalla Fiorentina ma ora è anche arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’Inter: «Borja Valero Iglesias è un nuovo giocatore dell’Inter: il centrocampista spagnolo ha sottoscritto coi nerazzurri un contratto triennale». Borja ha dunque firmato un triennale con la società meneghina. Il giocatore ha scelto il numero 20.

Borja Valero è un nuovo giocatore dell’Inter: è ufficiale. Ecco l’annuncio della Fiorentina 10 luglio – ore 17.52

E’ arrivata anche l’ufficialità: Borja Valero lascia la Fiorentina, è un nuovo calciatore dell’Inter. Ecco il comunicato diramato dal club gigliato: «ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe ’85) all’ F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme ed augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali».

Icardi il primo a salutarlo

Ormai ci siamo: Borja Valero è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo il lungo tira e molla con la Fiorentina, il centrocampista spagnolo ha detto addio a Firenze e ha sposato la causa interista. I rapporti tesi con la dirigenza e con la proprietà hanno spinto l’ex Villarreal a lasciare la Fiorentina. Spalletti lo avrebbe voluto alla Roma lo scorso anno ma lo avrà a disposizione quest’anno, all’Inter. Tutto fatto tra le due società. Il giocatore è arrivato ieri a Milano e ha iniziato poco fa le visite mediche con quello che diventerà a breve il suo nuovo club. Il centrocampista è stato accolto da Mauro Icardi, capitano dell’Inter. Dopo le visite, firme e ufficialità.