Borriello contro il VAR: «Rigore all'Inter? Inesistente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Borriello contro il VAR: «Rigore all’Inter? Inesistente»

Pubblicato

su

borriello

Marco Borriello si scaglia con il VAR dopo il discusso episodio di Inter-Spal: «L’ho rivisto 67 volte…»

A Marco Borriello non è proprio andata giù la sconfitta subita dalla sua Spal per mano dell’Inter nell’anticipo delle 12.30. Una buona prestazione dei ferraresi che non è bastata per portare punti via da San Siro. Ma l’ex bomber del Cagliari si è scagliato contro l’episodio che ha cambiato il corso della partita, il rigore assegnato grazie al VAR per un fallo su Joao Mario: «Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite o riuscire sempre a far gol…ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi, tecnici, fisici, di VAR ??(purtroppo per noi in negativo questa domenica) etc etc…
L’unico rimedio che conosco e’ continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione…buona settimana a tutti», il tutto su un lungo post su Instagram.

Poi Borriello ha continuato: «Secondo il mio modesto parere non era rigore, l’ho rivisto 67 volte. E pure a rallentatore. Se si danno rigori così le partite finiscono come la pallanuoto. Il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d’angelo di Joao Mario». La polemica poi l’ha chiusa lui stesso stemperando i toni della discussione: «Detto ciò, l’Inter è una grandissima squadra, tostissima e farà un grande campionato. Skriniar è una bestia! Complimenti per averlo preso».

 

https://www.instagram.com/p/BY76VOcgoOx/?hl=it&taken-by=marcoborriello