Borussia Dortmund, Bellingham si scusa: «Non riesco ancora a credere a quanto e come è successo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund, Bellingham si scusa: «Non riesco ancora a credere a quanto e come è successo…»

Pubblicato

su

Jude Bellingham

Jude Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund, ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram dopo lo Scudetto mancato

Jude Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund, ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram dopo lo Scudetto mancato con i gialloneri all’ultima giornata di Bundesliga.

PAROLE – «Mi sono preso del tempo per riflettere su ciò che è accaduto nell’ultima giornata e nell’intera stagione. Non riesco ancora a credere a quanto e come è successo, non abbiamo oltrepassato il limite. Chi ha giocato ha dato il massimo, non si può mettere in discussione il loro impegno. Purtroppo non siamo stati abbastanza precisi nei momenti decisivi. Per me è stato devastante vedere i miei compagni soffrire così, senza poter incidere sul risultato. Non ho mai vissuto un’atmosfera come quella che c’era sabato, ho avuto la pelle d’oca per 90 minuti in panchina. Vi abbiamo delusi, non vi abbiamo consegnato il campionato quando era già nelle nostre mani. Speriamo che queste avversità possano dare il via ad una nuova era per il club, che riesca a competere per i trofei ogni anno. Questo è quanto meritano la città di Dortmund e i suoi tifosi».