Borussia Dortmund, Fullkrug: «Gli italiani difendono con pazienza»
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund, Fullkrug: «Gli italiani difendono con pazienza»

Pubblicato

su

fullkrug

Le parole di Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund, in conferenza stampa prima della sfida contro il Milan in Champions League

L’attaccante del Borussia Dortmund Fullkrug è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Champions League col Milan. Le sue parole.

PRIMA IN EUROPA IN CASA – «Qui sarà una partita diversa, sono contento di essere qui, sarà speciale. Non penso ai vantaggi, conta come si affronta. Bisogna cercare di vincerla. Non ci penso. Sarà un’esperienza fantastica per me. Anche i miei compagni mi hanno detto che sarà più speciale rispetto alla Bundes»

MOMENTO SUPER – «Sono felice che abbiamo vinto le ultime tre. Sarà un’esperienza fantastica. Abbiamo fatto punti in campionato, l’anno scorso avevamo fatto bene. Ci siamo sviluppati in una certa direzione, molti hanno detto che l’abbiamo fatto inconsapevolmente, siamo stati criticati. Però abbiamo fiducia mentale e in noi stessi, molto importante. Abbiamo giocato bene con l’Hoffenheim e ci dimostra che possiamo avere fiducia in noi stessi. Abbiamo ottimi giocatori. Vincere è sempre bello»

GIOCARE CONTRO LE ITALIANE – «Penso che abbiamo ottimi difensori nel nostro campionato, molto fisici. Gli italiani vanno in profondità e difendono con pazienza. La prepareremo al meglio. Abbiamo la nostra strategia e le nostre idee. Con la giusta concentrazione possiamo giocare con tutti».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM