Borussia Dortmund-Lipsia come Juve-Lazio: ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Lipsia come Juve-Lazio: ecco perché

Pubblicato

su

tifosi borussia dortmund

Il calcio è strano. Ieri sono accadute due cose molto simili, praticamente in contemporanea, in Borussia Dortmund-Lipsia e in Juve-Lazio

Le stranezze di uno sport meraviglioso come il calcio! Ieri la Juventus ha perso per 1-2 in casa contro la Lazio. I bianconeri, sconfitti all’Allianz Stadium, hanno perso una imbattibilità interna che durava da 41 gare (l’ultima sconfitta in casa ad agosto del 2015 contro l’Udinese). Curiosamente anche in Borussia DortmundLipsia è accaduta una cosa simile: il BVB, in contemporanea con la Juve, ha perso l’imbattibilità interna che durava da…41 partite!

Questo non è l’unico punto di contatto tra le due partite. Ieri la Juve è passata in vantaggio e ha perso a causa della rimonta della Lazio firmata Ciro Immobile. Anche i gialloneri, passati in vantaggio, hanno perso subendo la rimonta degli ospiti (in Germania è finita per 2-3). Nella gara di Torino sono stati assegnati due rigori, uno per squadra. Il secondo, quello per i padroni di casa è stato fischiato con l’ausilio del Var.