Connettiti con noi

News

Brasile, Firmino sulla mancata convocazione: «Il Mondiale è un sogno per tutti i giocatori e per me non è diverso»

Pubblicato

su

Roberto Firmino, attaccante del Liverpool, non è stato convocato dal ct Tite per i Mondiali con il suo Brasile

Roberto Firmino, attaccante del Liverpool, ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram della mancata convocazione al Mondiale con il Brasile.

PAROLE – «Scrivo per ringraziarvi per tutti i messaggi di affetto. Il Mondiale è un sogno per tutti i giocatori e per me non è diverso. Ieri le cose non sono andate come immaginavo o sognavo per la mia vita, ma posso guardare indietro e avere un cuore grato a Dio per avermi già permesso di vivere questo sogno come tanti altri. Tu, Signore, conserverai in perfetta pace colui il cui proposito è saldo, perché confida in te. (Isaia 26:3)

Vorrei cogliere questa opportunità per mostrare il mio rispetto e congratularmi con tutti i convocati. È stato, è e sarà sempre un onore difendere il mio Paese soprattutto con il dono che il Signore mi ha fatto. Rimango qui fiducioso che Dio ha il meglio per me e faccio il tifo per l’hexa a venire. Perché conosco i progetti che ho per te,’ dice il Signore, ‘piani per farti prosperare e non per farti del male, piani per darti speranza e un futuro. (Geremia 29:11)».

News

video