Brescia Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia Parma 1-2: risultato e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Rigamonti, la 36ª giornata di Serie A 2019/20 tra Brescia e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio “Rigamonti”, Brescia e Parma si sono affrontate nel match valido per la 36ª giornata della Serie A 2019/20. Primo tempo a ritmi bassi, gara più vivace nella ripresa. Sugli scudi Dejan Kulusevski. D’Aversa nella ripresa lo ha spostato nei tre di centrocampo e lo svedese ha confezionato l’assist per il gol di Darmian e il gol dell’1-2. In mezzo il momentaneo 1-1 di Dessena.


Sintesi Brescia Parma 1-2 MOVIOLA

91′ Occasione Siligardi – Buona manovra dei ducali, gran tiro di Siligardi che sfiora l’incrocio.

86′ Occasione Sprocati – Gran mancino da fuori dell’attaccante del Parma, vola Andrenacci a mettere in angolo.

85′ Occasione Ayè – Gran cross di Martella, Ayè in tuffo di testa riesce solo a sfiorare.

82′ Gol di Kulusevski – Magia del futuro juventino: colpo di tacco di Siligardi e gran destro a giro dello svedese che piazza il pallone all’incrocio con un tiro a giro.

68′ Occasione Ayè – Ayè solo contro il portiere dopo un buco clamoroso di Iacoponi si fa controbattere dal portiere del Parma Sepe.

62′ Gol di Dessena – Errore di Sepe in impostazione, Dessena recupera palla al limite dell’area, scambia con Torregrossa e batte il portiere avversario. Gol dell’ex.

59′ Gol di Darmian – Gervinho imbecca Kulusevski che dalla destra mette al centro, con il destro, per Darmian che da pochi passi non sbaglia, portando in vantaggio i crociati.

52′ Conclusione di Kucka – Ci prova il centrocampista ducale da fuori area, palla a lato.

49′ Occasione Caprari – Grande chance per i ducali con un colpo di tacco di Caprari in area che finisce sul palo. Sulla ripartenza conclusione centrale di Ayè.

41′ Occasione Tonali – Calcio di punizione del numero 4, la sfiora Kucka che per poco non beffa il proprio portiere Sepe. Palla in angolo. Dal corner colpo di testa di Dessena, palla a lato.

37′ Occasione Kulusevski – Grande ripartenza dei ducali con Gervinho che allarga per Kulusevski, lo svedese entra in area e calcia col destro, palla deviata in angolo da Mangraviti.

36′ Occasione Ayè – Gioco di gambe in area di rigore, calcia col mancino ma senza imprimere forza al pallone: Sepe controlla senza patemi.

30′ Punizione di Kucka – Calcio di punizione di esterno destro del centrocampista, palla lontana dalla porta difesa da Andrenacci.

26′ Tiro Kucka – Ci prova Kucka da fuori area, palla lenta e sul fondo.

10′ Occasione Kulusevski – Contropiede ducale su rinvio di Sepe, Dejan supera il portiere ma ostacolato da Mateju manda alto, non trovando la porta.

8′ Spunto Gervinho – Ci prova l’ivoriano sulla sinistra, entra in area ma Dessena rinviene e conquista anche la rimessa facendo carambolare il pallone, che finisce sull’esterno della rete, sull’attaccante del Parma.


Migliore in campo: Kulusevski PAGELLE


Brescia Parma 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 59′ Darmian, 82′ Kulusevski (P); 62′ Dessena (B)

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Semprini (88′ Ghezzi), Gastaldello (67′ Papetti), Mangraviti, Mateju; Spalek (79′ Martella), Tonali, Dessena, Zmrhal; Ayè, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini (69′ Pezzella), Iacoponi (69′ Bruno Alves), Dermaku, Darmian; Kucka (57′ Siligardi), Barillà*, Kurtic; Kulusevski, Caprari (69′ Sprocati), Gervinho (76′ Inglese). Allenatore: D’Aversa.

ARBITRO: Lorenzo Maggioni di Lecco

AMMONITI: Torregrossa, Dessena, Mateju, Papetti (B)

*Barillà in campo al posto di Grassi, annunciato inizialmente in formazione.