Brividi ad Anfield: Liverpool saluta Steven Gerrard - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Brividi ad Anfield: Liverpool saluta Steven Gerrard

Pubblicato

su

Ultima per il capitano dei Reds: attesa una coreografia spettacolare

Diaciassette anni di amore. O, forse, una vita passata ad amare una squadra e la sua città: Steven Gerrard è pronto a salutare il Liverpool. Lo farà oggi pomeriggio, in un Anfield tutto esaurito e desideroso di celebrare per l‘ultima volta  il suo capitano: di fronte ci sarà il Crystal Palace, ma la partita, oggi, sarà solo un contorno ad un menù ricchissimo. «Quando penso a Gerrard – ha spiegato Rodgers – penso al Liverpool, inteso come squadra ma anche come città. Ci mancherà, non so come sarà possibile sostituirlo, ma oggi è tempo di festeggiarlo». Tutti in campo, dunque, alle 18,30: c‘è da credere che Anfield e la Kop regaleranno un’emozione unica.

EUROPA – Certificate le retrocessioni di Burnely e QPR, è lotta a tre per evitare l‘ultima retrocessione in Championship. A due giornate dalla conclusione della stagione, l‘Hull City – ieri altra brutta notizia per i Tigers: Livermore è stato trovato positivo alla cocaina – sembra destinato a salutare la Premier League. In lotta anche Newcastle e Sunderland, mentre Leicester e Aston Villa hanno allungato e già oggi potrebbero ottenere la certezza della permanenza nella massima divisione.

EUROPA – In grande crisi il Tottenham, che rischia di veder vanificata una stagione di primo livello. I Saints sono stati raggiunti dallo Swansea – gallesi attardati di un solo punto in classifica – e si giocheranno un testa a testa speciale per l‘ultimo posto valido per la qualificazione in Europa League. In chiave secondo posto, domani è in porgramma un classico del calcio inglese: Manchester United contro Arsenal. Gunners avanti di due punti e con una gara in meno: uscendo con un risultato utile da Old Trafford, la squadra di Wenger mettere un‘ipoteca sul terzo posto.

PRONOSTICI – Benteke da un lato, Pellè, Tadic e Manè dall‘altro: Southampton – Aston Villa promette spettacolo e gol. E allora vale la pena puntare sull‘Over 2,5, dato a 1,95 da Gazzabet. E se il successo del Tottenham sull‘Hull City pare scontato (quota 1,75), la favola Leicester potrebbe proseguire ancora: l‘X2 sul campo del Leicester paga 1,47 volte la posta in palio. Over 2,5 anche ad Old Trafford (1,76), la sfida tra Swansea e Manchester City, invece, chiama il segno X (3,90). Gioca con le quote rosa e vinci un super bonus!