Brozovic e D'Ambrosio diffidati: derby Milan-Inter a rischio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Brozovic e D’Ambrosio diffidati: derby Milan-Inter a rischio

Pubblicato

su

brozovic

I due calciatori, Brozovic e D’Ambrosio, sono diffidati e con un’ammonizione in Inter-Hellas Verona potrebbero saltare il derby con il Milan

Testa all’Hellas Verona. E’ stato questo l’input lanciato da Luciano Spalletti nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia prima di Inter-Verona. La formazione nerazzurra sarà attesa poi dal recupero infrasettimanale, il derby con il Milan, ma non può permettersi distrazioni e proprio per questo motivo il tecnico interista manderà in campo la migliore formazione possibile, quella che comprende anche Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio.

I due sono diffidati e con una ammonizione salterebbero il derby di mercoledì prossimo. L’Inter insegue la Champions League e non può permettersi dei futili calcoli: in campo contro l’Hellas ci saranno i migliori. Danilo è indispensabile sulla fascia mancina, EpicBrozo ha contribuito a ridisegnare le gerarchie del centrocampo e a dare un nuovo assetto alla squadra e deve confermare la crescita intravista nelle ultime prestazioni. Il derby può attendere.