Bruno Peres non va: la Roma ha un problema a destra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Bruno Peres non va: la Roma ha un problema a destra

Pubblicato

su

bruno peres chelsea-roma

La Roma rimanda il discorso qualificazione di qualche settimana, ma in Champions League si palesa il problema Bruno Peres. Espulso, il brasiliano gioca l’ennesima partita incolore

La Roma perde contro l’Atletico Madrid e continua il suo trend negativo contro le squadre spagnole in Champions League. Prosegue il suo momento no anche Bruno Peres, che si fa espellere poco prima della fine del match e si becca una marea di critiche sui social. La Roma ha un problema palese sulla fascia destra: da quando è in giallorosso, Peres ne ha azzeccate poche e la sfida del Wanda Metropolitano è stata l’ennesima prova sottotono.

In difesa a destra è parso spaesato e dalle sue parti l’Atletico Madrid ha affondato ogni volta che ha premuto il piede sull’acceleratore. Il rosso è stata la diretta conseguenza di una sfida in affanno. Con Karsdorp infortunato a lungo, la Roma deve ritrovare Peres perché altrimenti non c’è un’alternativa a Florenzi, ieri fuori per problemi fisici. I giallorossi torneranno sul mercato? Probabilmente no, ma comunque dovranno risolvere alla svelta questa grana.