Bucchi a rischio esonero. Summit con Squinzi: Guidolin al Sassuolo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bucchi a rischio esonero. Summit con Squinzi: Guidolin al Sassuolo?

Pubblicato

su

guidolin udinese swansea

Mister Bucchi rischia l’esonero. Il Sassuolo starebbe pensando a Guidolin per rimpiazzare l’allenatore ex Perugia: le ultimissime

Il Sassuolo ha perso per la terza volta consecutiva ed è ancora a quota 8 punti. Il cammino di mister Bucchi sulla panchina dei neroverdi non è iniziato nel migliore dei modi. Il tecnico è ora a rischio esonero ed è stato contestato, insieme all’ad Carnevali, dopo il triplice fischio del match contro il Milan. L’allenatore ha chiesto tempo dopo la gara ma si è detto conscio delle difficoltà del suo Sassuolo e delle dinamiche del mestiere che lo portano a essere in bilico. Il Sassuolo, per sostituirlo, starebbe pensando a Francesco Guidolin.

Secondo “La Gazzetta di Modena” ieri, dopo la gara, è andato in scena un summit tra la dirigenza neroverde e patron Squinzi. Il patron, come di consueto, ha avuto modi cordiali con i giornalisti ma questa volta non ha parlato («Preferisco non parlare, buonanotte») e a suo modo il silenzio di Squinzi fa notizia perché il patron ha abituato tutti a rilasciare qualche battuta, specialmente dopo le sfide contro il ‘suo’ Milan (è grande tifoso rossonero). Bucchi è a rischio e potrebbe giocarsi la panchina nel match di Benevento in programma dopo la sosta. Il Sassuolo pensa all’ex Udinese Guidolin, amante del ciclismo proprio come il patron di Mapei.