Bucchi si gioca tutto a Benevento. Inzaghi-Sassuolo tra un anno? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bucchi si gioca tutto a Benevento. Inzaghi-Sassuolo tra un anno?

Pubblicato

su

sassuolo bucchi

L’allenatore del Sassuolo Bucchi si gioca il posto nella prossima sfida con il Benevento. Per l’anno prossimo si pensa a Pippo Inzaghi

Mister Cristian Bucchi ha scongiurato l’esonero ma è a forte rischio. Il suo Sassuolo non convince e naviga in cattive acque. I neroverdi hanno collezionato solo 8 punti dopo 12 giornate ma a salvare l’allenatore è la posizione in classifica e un precedente: se il campionato finisse adesso il Sassuolo sarebbe salvo; i neroverdi, al primo anno in A, esonerarono Di Francesco, salvo poi richiamarlo dopo 5 gare. Squinzi non vuole commettere errori e ha dato un’ultima chance all’allenatore neroverde.

Secondo “La Gazzetta di Modena” Bucchi si giocherà la panchina contro il Benevento. Alla ripresa delle ostilità dopo la sosta i neroverdi faranno visita alla formazione di De Zerbi e se il Sassuolo non dovesse vincere, l’allenatore verrà esonerato. Intanto il Sassuolo pensa già al prossimo anno e continua a monitorare Filippo Inzaghi: l’allenatore del Venezia è un pallino del milanista Squinzi (il patron voleva affidargli il Sassuolo prima della firma con il Milan) e potrebbe guidare il Sassuolo nel 2018.