Buffon-Borussia Monchengladbach, è amicizia vera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon-Borussia Monchengladbach, è amicizia vera

Pubblicato

su

Buffon Semper Dinamo Zagabria Juventus

A Gianluigi Buffon è stata recapitata la sciarpa promessa dal Borussia Monchengladbach, e c’è chi gli chiede di terminare la carriera col ‘German Team’

A German Team‘. Quale? Il Borussia Monchengladbach, di cui Gianluigi Buffon è grande simpatizzante. Un rapporto di amicizia nato durante la scorsa Champions League, quando il portierone della Juventus lanciò i propri guanti verso la Curva dei tifosi tedeschi; un gesto prima non gradito, poi chiarito dalla società e da cui è nato un bel rapporto. Tanto che a Buffon è arrivato il regalo promesso dai ‘Fohlen’: una sciarpa con su scritto ‘A German Team’, nominativo nato da un sipario con i tifosi del Celtic sulla difficoltà di pronuncia della squadra della Renania Settentrionale-Vestfalia.

IL TWEET – Sul profilo Twitter ufficiale dei tedeschi è apparsa la foto di Buffon con la sciarpa regalata, sotto alla quale non sono mancati commenti di stima e inviti a concludere la propria carriera nei ‘Fohlen’. Una lettera del ds Max Eberl ha accompagnato il regalo al portiere juventino, per un’amicizia destinata a durare nella stima reciproca.