Buffon: «Futuro? Potrei parare un anno in più. Sui baffi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon: «Futuro? Potrei parare un anno in più. Sui baffi…»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato in vista della sfida di sabato sera tra Juventus e Roma, che ritiene l’avversaria per lo scudetto insieme al Napoli

PARLA BUFFON: FUTURO, CHAMPIONS E ALTRO – Altre dichiarazioni di Gigi Buffon a “Premium Sport“: «Porto? Il sorteggio è positivo ma non ho detto menomale perché avrebbe un’accezione gradassa. Il Porto è una squadra che ha grande esperienza europea e dovremo dimostrare sul campo se in effetti ciò che si pensa durante il sorteggio o sulla carta è vero. Supercoppa? Una finale dà sempre emozioni particolari. Inoltre giocare gare del genere è importante, perché ci si abitua a scontri in cui non c’è appello e si dev’essere subito in partita e quindi può essere utile anche in ottica futura. Baffo? Nessuna scommessa. Semplicemente mi stavo facendo la barba e il rasoio si è scaricato lasciandomi una specie di baffo. A quel punto li ho rimodellati e li ho tenuto, ma credo che tra poco spariranno perché non sono stati accolti con grande successo in famiglia. Futuro? Potrei giocare anche un anno in più ma solo se dovesse verificarsi una determinata condizione che conosciamo io il presidente».

Sabato sera Juventus-Roma infiammerà lla 17^ giornata di Serie A. Uno scontro per il vertice, coi bianconeri a +4 sui giallorossi. Il portiere juventino Gianluigi Buffon attende così la gara: «La Roma ha un progetto vincente e non mi sorprende ciò che sta facendo. Insieme al Napoli è la nostra avversaria per il titolo. Totti? Ha ancora la classe di quando ha iniziato a giocare a calcio» le parole rilasciate dal portiere a Mediaset Premium.    BUFFON CONTRO DZEKO – Il numero uno bianconero avrà di fronte Edin Dzeko: «Aveva bisogno di tempo, è il grande stoccatore della Roma. Però non c’è solo lui, hanno grandi giocatori e un grande allenatore di esperienza come Spalletti».