Buffon non lascia la Nazionale, Di Biagio: «Verrà convocato a marzo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Buffon non lascia la Nazionale, Di Biagio: «Verrà convocato a marzo»

Pubblicato

su

buffon italia

Dietrofront per Gigi Buffon: il portierone non darà l’addio alla Nazionale, sarà presente per le amichevoli in programma a marzo con Inghilterra e Argentina. C’è la conferma di Di Biagio

Il futuro di Gigi Buffon è tutto da scrivere. Tra l’ipotesi ritiro e un’ultima stagione con la Juventus, il portiere valuterà nelle prossime settimane il da farsi. Discorso diverso per quanto riguarda la Nazionale, con il classe 1978 che continuerà a fare parte degli Azzurri nonostante un’iniziale intenzione di lasciare dopo la disfatta ai playoff contro la Svezia. Il numero 1 infatti prenderà parte alle amichevoli di marzo con Inghilterra e Argentina.

La conferma è arrivata anche dal ct Luigi Di Biagio, intervenuto in conferenza stampa a Coverciano: «E’ normale che pensi a ciò che fare nei prossimi mesi, valuterò al momento delle convocazioni. Mi sono confrontato con i più anziani, dato che avevo inteso che qualcuno voleva smettere. Ho parlato con Buffon per capire se volesse continuare: per me non è corretto che la sua ultima gara fosse quella contro la Svezia. Gli ho chiesto di tornare per una, due o tre partite e probabilmente a marzo Gigi ci sarà».