C'è posta per te: Bonucci, Barzagli e Chiellini ospiti dalla De Filippi - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, c’è posta per… la BBC! Bonucci, Barzagli e Chiellini ospiti dalla De Filippi – FOTO

Pubblicato

su

bonucci chiellini juventus

I calciatori della Juventus Barzagli, Bonucci e Chiellini saranno ospiti del programma di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” – FOTO

Questa sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del programma campione di ascolti di Maria De Filippi, “C’è Posta per te”. Nel corso della serata c’è stata anche un po’ di Juventus visto che la BBC (Bonucci, Barzagli e Chiellini) è stata infatti chiamata per un’apparizione televisiva molto emozionante. Ad anticipare un po’ il motivo della loro “chiamata” in studio è stato questo pomeriggio Leonardo Bonucci che ha postato sui social una foto e una breve anticipazione della puntata. Ecco cos’ha scritto il difensore della Juventus: «Ho sempre pensato che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio e Andrea di incontrarne uno. Aveva un costume da uomo, ma per amore vive una vita da Supereroe. Stasera a C’è posta per te potrete scoprire la sua storia». 

I tre compagni di squadra della Juventus hanno fatto una sorpresa a Mino, un papà pugliese di Nardò costretto a tirare su da solo i figli dopo aver perso in passato la moglie Stefania. Un incontro speciale con i suoi miti bianconeri, emozionati dalla storia in questione. E che durante la puntata hanno testimoniato il loro forte legame: «Tra di noi c’è un’amicizia vera. Litigi? Certo che ci sono ma con il tempo si supera tutto e insieme si superano i problemi. Del trio io son quello che smorza, mentre Leonardo è quello che si arrabbia di più» ha rivelato Chiellini durante la puntata su Canale 5.