Caceres, blitz della Lazio: trattativa in corso, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caceres, blitz della Lazio: trattativa in corso, le ultime

Pubblicato

su

caceres juventus

Il difensore ex Juventus potrebbe tornare in Italia. E’ in corso una trattativa con la Lazio per lo svincolato Martin Caceres: le ultime – 26 luglio, ore 12.27

Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Martin Caceres e la Lazio. Secondo quanto riporta Sky Sport, le due parti stanno riflettendo sul da farsi: il difensore ha l’opzione Antalyasport, i biancocelesti ragionano su come occupare le slot per gli extracomunitari. Dopo l’acquisto di Marusic, ne è rimasto uno e si valuta anche l’acquisto di Azmoum. Non è da escludere che la Lazio chieda ad un’altra squadra italiana di tesserarlo, per poi fare un tesseramento interno a gennaio.

Caceres, blitz della Lazio: trattativa in corso

La Lazio potrebbe pescare dal mercato degli svincolati. Il club biancoceleste cerca un rinforzo d’esperienza per la retroguardia e potrebbe ingaggiare Martin Caceres. L’ex difensore della Juventus, reduce da una non brillante e fortunata esperienza con il Southampton (è sceso in campo solo tre volte), potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Lazio. Secondo “Sky Sport” in questi minuti è in corso un incontro tra la Lazio e il giocatore per trovare l’accordo economico. L’intesa sarebbe a un passo con il giocatore che potrebbe raggiungere la Capitale già nella giornata di domani.