2014
Cagliari, 5 gol in amichevole: ancora un grande Adryan
AMICHEVOLE CAGLIARI RAPPRESENTATIVA FRIULANA RISULTATO – Secondo test amichevole per il Cagliari di Zeman nel ritiro di Sappada. I rossoblù sono scesi in campo alle 17:30 per sfidare la Rappresentativa Friulana vincendo per 5-1. Dopo l’ottima prova nel primo test, il brasiliano Adryan conferma i suoi progressi dopo i primi 6 mesi italiani, disputando un’altra buona gara e realizzando una doppietta.
I MARCATORI – Per vedere il primo gol c’è bisogno di aspettare 36 minuti quando il neo arrivato Benedetti sfrutta l’assist di Cossu su azione d’angolo e di testa infila Peruch. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-0. Nella ripresa Zeman stravolge la sua formazione e il Cagliari dilaga. Al 53′ Adryan raddoppia, al 60′ Martini su punizione fa 2-1, ma Longo al 76′ porta nuovamente a 2 i gol di distanza tra le due compagini. Tre minuti più tardi è Adryan a realizzare la sua doppietta personale mentre al minuto 82 Loi chiude la gara con il gol del 5-1.
LE FORMAZIONI SCESE IN CAMPO A SAPPADA
CAGLIARI (Primo Tempo): Cragno, Pisano, Rossettini, Benedetti, Murru, Crisetig, Conti, Ekdal, Rangel, Sau, Cossu.
Secondo Tempo: Colombi, Balzano, Rossettini, Del Fabro, Avelar, Ekdal (60′ Milinkovic), Conti (60′ Piredda), Capello, Loi, Longo, Adryan.
In panchina Carboni.
RAPPRESENTATIVA FRIULANA: Peruch, Cudicio Devid, Masotti, Strussiat, Stella, Muffato, Cudicio Daniel, Grudina, Sturm, Delli Santi, De Biasi. Sono entrati nella ripresa Zanier, Iacono, Tisiot, Carnielutti, Martini, Romanelli, Casco, Pignata.
RETI: 36′ Benedetti, 53′ Adryan, 60′ Martini, 76′ Longo, 79′ Adryan, 82′ Loi.