Cagliari, Marroccu: "Velocizziamo apertura Is Arenas" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Cagliari, Marroccu: “Velocizziamo apertura Is Arenas”

Pubblicato

su

CAGLIARI MARROCCU IS ARENAS ROMA CELLINO ALLEGRI – Il Direttore Generale del Cagliari, Francesco Marroccu interviene in collegamento telefonico a SkySport24 per fare il punto di quano sta accadendo intorno all’impianto IS Arenas: “Per noi è un dolore immenso non poter ospitare il nostro pubblico sardo. Noi non chiediamo aiuti economico, ma solo di velocizzare l’apparato burocratico. Vogliamo che tutto si svolga nella massima sicurezza, non siamo irresponsabili. Ma siamo andati a controllare il procedere dei lavori e ci è sembrato che si potesse giocare. Quanto ai biglietti venduti, ci erano state date ampie rassicurazioni, invece dovremo giocare  a porte chiuse. Seguiremo correttamente cosa la Prefettura ci dirà di fare, per ora non è previsto il rimborso. Aspettiamo e poi vedremo cosa dobbiamo fare. Dalle ultime osservazioni tutti stanno lavorando perchè il Cagliari torni ad avere l’agibilità a Quartu. Al momento il nostro futuro prossimo è lì”

Una battuta sulla gara contro la Roma e su Cellino: “Cellino è a Miami e difficilmente ci sarà domenica. Contro la Roma sarà una gara difficilissima, la squadra giallorossa è stata costruita benissimo e la sconfitta con il Bologna li farà arrivare a Cagliari più determinati che mai. Noi però venderemo cara la pelle”

Un commeto anche su Allegri, nel vortice dell’uragano in questi ultimi tempi: “Lo conosco come una persona solare e simpatica, quest’aria da bullo che gli viene dipinta intorno non corrisponde  arealtà”