Cagliari-Napoli: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Napoli: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

davide nicola

Alla Unipol Domus andrà in scena la sfida di Serie A Cagliari-Napoli: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv

Alla Unipol Domus si giocherà la gara valevole per la 4ª giornata di Serie A tra Cagliari-Napoli. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

Orario e dove vederla in tv

Cagliari-Napoli si gioca alle ore 18:00 di domenica 15 settembre per la quarta giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky e su Sky ai canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile in streaming anche per gli abbonati Sky su Sky GO e su NOW TV

Italia

Gigi Riva, nuovo riconoscimento al Coni per la leggenda del calcio italiano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Riva

Nuova riconoscimento al Coni per Gigi Riva, leggenda del Cagliari e della nazionale italiana: i dettagli della cerimonia

Una nuova onorificenza attende Gigi Riva, leggenda del Cagliari e miglior marcatore della nazionale italiana, che riceverà un prestigioso premio al merito dal Coni. La cerimonia è prevista per oggi, a partire dalle 10.30, nell’aula consiliare del Consiglio regionale della Sardegna.

Organizzato dall’ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al merito del Coni e del Comitato Paralimpico), l’evento vedrà anche la presenza di Nicola, figlio dell’ex attaccante rossoblù. Un riconoscimento che celebra il contributo inestimabile di Riva allo sport nazionale. Lo riporta L’Unione Sarda.

Continua a leggere

Cagliari News

Cagliari, Melis: «Nuovo stadio? Passo fondamentale per il club, non solo a livello sportivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nuovo-stadio cagliari

Il direttore generale dei rossoblu è tornato a parlare del nuovo stadio degli isolani, aggiungendo alcuni dettagli

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha parlato di uno dei temi più chiacchierati in casa Casteddu ovvero il nuovo stadio. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiolina circa un argomento che interessa a tutta la Serie A.

NUOVO STADIO – «Ambiamo ad avere uno stadio più consono rispetto a oggi, con una capienza di 25 mila posti già predisposto in partenza per l’ampliamento a 30 mila. Sicuramente con 9-10 mila posti in più potremmo fare felici i tanti tifosi che oggi faticano a trovare un biglietto per le gare casalinghe del Cagliari. In questi anni siamo sempre stati primi per load factor del nostro stadio (l’indice di riempimento in relazione alla capienza), un dato emblematico di come lo stadio (Unipol Domus ndr) sia davvero troppo piccolo e ci sia bisogno di una nuova casa»

IMPATTO – «Un nuovo stadio per il Cagliari sarebbe un passo fondamentale per lo sviluppo del Club a tutto tondo, in primis a livello sportivo perché maggiori introiti vuol dire più mezzi a disposizione per crescere dal punto di vista tecnico, inteso come forza dell’organico che scende in campo. Aggiungo, avere un impianto moderno e con una maggiore capienza ci permetterebbe di attrarre più spettatori aumentando non solo gli incassi diretti, ma anche il nostro impatto mediatico, migliorando la nostra posizione all’interno del sistema di ripartizione dei diritti TV. Questo ci aiuterebbe a ottenere una fetta maggiore di quel 20% dei diritti TV legati al bacino d’utenza, come stabilito dalla Legge Melandri, potenziando ulteriormente la competitività economica e quindi sportiva»

FAMIGLIE – «Per il Club sarebbe più semplice sostenere meglio i costi operativi offrendo così un prodotto di qualità ai tifosi senza che ciò si traduca in un aumento eccessivo dei costi per le famiglie. Anzi, con maggiori entrate, potremmo anche pensare di implementare iniziative che rendano l’accesso al calcio più agevole per tutti»

Continua a leggere