Cagliari-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

I rossoblù di Mazzarri sfidano in casa i partenopei di Spalletti nel posticipo della 26ª giornata di Serie A: dove vedere Cagliari-Napoli

Il Cagliari di Walter Mazzarri ospita nel posticipo del lunedì della 26ª giornata della Serie A 2021/2022 il Napoli di Luciano Spalletti. I rossoblù, in lotta per la salvezza, si trovano attualmente al terzultimo posto in classifica con 22 punti, mentre i partenopei, che puntano al primato, sono terzi a quota 53 e con i 3 punti raggiungerebbero il Milan in vetta. Cagliari-Napoli: l’attesa sfida si giocherà lunedì 21 febbraio 2022 nello scenario della Unipol Domus di Cagliari con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Simone Sozza di Seregno.

La sfida Cagliari-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Cagliari-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Cagliari-Napoli è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita dallo studio sarà condotto da Marco Russo, che sarà affiancato da Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini.

Segui Cagliari-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Lunedì 21 febbraio 2022
Fischio d’inizio: ore 19.00
Stadio: Unipol Domus (Cagliari)
Dove vederla in streaming: Guarda Cagliari-Napoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Simone Sozza di Seregno