Cagliari, Rastelli attende i nazionali e spera nel recupero di Storari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Rastelli attende i nazionali e spera nel recupero di Storari

Pubblicato

su

rastelli

Rastelli ha concesso due giorni di riposo al Cagliari, che si ritroverà ad Asseminello martedì per iniziare ufficialmente la preparazione alla gara di Milano contro l’Inter. Storari anticipa i tempi di recupero

Il Cagliari, reduce dal doppio successo casalingo contro Sampdoria e Crotone, guarda alla sfida in casa dell’Inter di domenica pomeriggio. Dopo una settimana d’allenamenti Rastelli ha concesso due giorni di riposo ai rossoblù: si tornerà in campo martedì. Il tecnico di Torre del Greco attende i cinque nazionali (Isla, Tachtsidis, Bruno Alves, Barella e Murru) e nella settimana che va concludendosi non ha avuto a disposizione gli infortunati Joao Pedro e Farias, mentre Capuano e Storari si sono allenati in differenziato. Alla ripresa verranno valutate le condizioni dei rossoblù impegnati con le rispettive selezioni e i progressi degli infortunati. Rastelli, che sarà costretto a privarsi per lungo di tempo di Joao Pedro, dovrà trovare una soluzione per la trequarti del Cagliari anti-Inter: tra le opzioni c’è Di Gennaro, ottimo contro il Crotone, ed il giovane Barella, che rientrerà la settimana prossima dall’impegno con l’Under 20.

STORARI BRUCIA LE TAPPE – Proprio l’estremo difensore rossoblù sta bruciando le tappe: il numero 30 è infatti tornato ad allenarsi in differenziato ad appena una settimana dall’operazione per la lesione al menisco mediale e potrebbe riaggregarsi al gruppo già dalla prossima settimana. Nel caso di un riscontro positivo, l’ex portiere di Milan Juventus sarà regolarmente convocato dal tecnico dei sardi per la trasferta lombarda.