Cagliari, Ranieri: «Sarà un'altra battaglia, dobbiamo essere macchine senza sentimenti»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Ranieri: «Sarà un’altra battaglia, dobbiamo essere macchine senza sentimenti»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri

Le parole di Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, in conferenza stampa in vista della sfida del playoff di ritorno con il Parma

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervienuto in conferenza stampa per presentare la gara di sabato al Tardini contro il Parma valevole per il ritorno della semifinale playoff. Di seguito le sue parole.

PARMA – «Ci aspetta una gara da dentro o fuori, un’altra battaglia. Dobbiamo essere delle macchine senza sentimenti, con la volontà che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato».

ERRORI – «Gli abbiamo pressati male, arrivavamo in ritardo e trovavano l’uomo giusto libero davanti alla difesa. Ci tengo a dire che la squadra era concentrata, non cambi volto se non erano sul pezzo, loro sono stati bravi a trovare i varchi giusti nella nostra frenesia».

LUVUMBO – «Credo che l’avversario dovrà stare attento a tutto il Cagliari. Parma super squadra con ottimi giocatori, dovremmo fare una gara super per portare a casa la qualificazione».

CAMPIONATO – «Quel primo tempo fino al rigore ci siamo espressi bene, sarà una gara diversa ogni partita è diversa. Ci aspettiamo una grossa gara da parte loro».

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24.COM