CALCIO SOCIAL - La delusione dell'Inter dopo il ko a Bologna
Connettiti con noi

Inter News

CALCIO SOCIAL – La delusione dell’Inter dopo il ko a Bologna

Pubblicato

su

Lautaro

Un anno dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna, i nerazzurri ancora ko al Dall’Ara: la reazione dei tifosi, tra delusione e rabbia

L’Inter, dopo il ko dell’anno scorso che costò lo scudetto ai nerazzuri, affonda di nuovo a Bologna. Una sconfitta accolta tra la frustrazione e la delusione dei tifosi. Tanti al banco degli imputati, dalla dirigenza all’allenatore, fino ai giocatori in campo.

«Vittoria meritatissima del Bologna, squadra che ha identità, geometrie, cuore, tutto. Thiago Motta davvero bravo. Inter, due cose: sette sconfitte in campionato sono inaccettabili, il non saper mai (mai!) reagire al vantaggio degli avversari, anche di più».

«L’Inter affonda a Bologna. Il Napoli ora è a dalla seconda (o dalle seconde se Milan e Roma dovessero vincere). Mai vista una cosa del genere alla 24esima giornata».

«La stessa partita ripetuta in loop. Una costante che sta diventando pesante e oggettivamente inaccettabile. Troppe sconfitte, troppi pochi punti: va bene che il Napoli sta giocando un campionato a parte, ma non si può fare così male in Serie A.»

«L’#Inter avrebbe potuto anche pareggiare ma in trasferta dà inizio stagione gioca sempre male, ottiene pochissimo e gioca in modo lento e prevedibile. Inzaghi ha la fissa degli ammoniti. Dopo il gol nemmeno una reazione. PS:Il ritorno in #UCL è in trasferta…»

«Una proprietà mediocre Una dirigenza mediocre Una squadra mediocre Un allenatore mediocre= Risultati mediocri»

«Brutti, sporchi e poco cattivi. Letteralmente svuotati, a livello fisico e nervoso, dall’impegno in Champions. Non meritiamo un campionato così mediocre, gli uomini per fare meglio ci sarebbero. Serve una sveglia generale, almeno per blindare la zona UCL»