Kolarov-Roma ci siamo, il terzino è a Boston! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kolarov-Roma ci siamo, il terzino è a Boston!

Pubblicato

su

kolarov serbia

Aleksandar Kolarov-Roma, trattativa vicina alla chiusura per il terzino ex Lazio. Il terzino è già arrivato a Boston, firmerà a breve – 22 luglio, ore 9.50

Aleksandar Kolarov è arrivato a Boston pochi minuti fa. Il giocatore è sbarcato negli Stati Uniti e si sottoporrà alle visite mediche direttamente negli USA per poi raggiungere i nuovi compagni e fare il primo allenamento. Va detto che Kolarov era già negli USA in tournée con il Manchester City e questo ha reso più agevole il viaggio verso la città in cui si trova adesso la Roma. Kolarov è arrivato in hotel e ha sorriso ai tifosi e ai giornalisti.

Kolarov-Roma: qualche tifoso protesta – 21 luglio, ore 19.30

Troppa Lazio nel passato di Aleksandar Kolarov. Il giocatore del Manchester City è davvero a un passo al trasferimento alla Roma, ma i tifosi giallorossi non sembrano averla presa bene. «Non prendere il laziale» scrivono i fan della Roma sul profilo del direttore sportivo Monchi. In molti hanno manifestato il disappunto per l’acquisto del serbo, che in passato ha segnato alla Roma e ha pure garantito di non avere intenzione di trasferirsi in giallorosso. Insomma, un bel ginepraio.

Kolarov-Roma, ci siamo: i dettagli

L’operazione Kolarov-Roma è in dirittura d’arrivo. Stando a Sky Sport, il trasferimento sarebbe fatto e il difensore serbo dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni in quel di Boston.

Le cifre dell’operazione – Ore 13.42

Nuovi aggiornamenti sull’operazione Aleksandar Kolarov-Roma. Il terzino serbo è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore giallorosso: secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarebbe un accordo totale con il Manchester City per 5 milioni più 1,5 milioni di euro di bonus. Contratto triennale per l’ex Lazio.

Accordo ad un passo sia con il Manchester City che con l’entourage del serbo, le ultimissime sull’operazione

La Roma ha scelto il suo nuovo terzino sinistro: non si tratta di Antonio Barreca, bensì di Aleksandar Kolarov. Ex Lazio, il laterale serbo è in uscita dal Manchester City e la trattativa tra i due club procede spedita secondo quanto riporta Sky Sport: molto vicino l’accordo sia con il City, club che detiene la proprietà del cartellino del giocatore, sia con l’entourage del calciatore: mancano gli ultimi dettagli da definire, ma il nuovo terzino mancino per Eusebio Di Francesco arriverà dalla Premier League. Individuato dunque l’erede di Mario Rui: Kolarov-Roma, ci siamo quasi.