Calciomercato Bari: Raicevic per De Luca - Doumbia, arriva Greco, tutto fatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Bari: Raicevic per De Luca – Doumbia, arriva Greco, tutto fatto

Pubblicato

su

Calciomercato Bari, Galletti protagonisti nelle ultime ore della sessione invernale: chiuso uno scambio con il Vicenza, è in arrivo dall’Hellas Verona il centrocampista Leandro Greco

Calciomercato Bari: Raicevic per De Luca – Doumbia, arriva Greco, tutto fatto

Tutto fatto per l’affare tra Bari e Vicenza: Raicevic firmerà a breve con i galletti, De Luca e Doumbia invece andranno in Veneto. Scambio di documenti in corso e firme ormai a un passo. Raggiunti tutti gli accordi con l’Atalanta, proprietaria del cartellino di De Luca, ha dato l’ok al trasferimento della Zanzara. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Bari: Raicevic per De Luca – Doumbia, arriva Greco

Calciomercato Bari, chiusi due importanti affari in queste ultime ore della sessione invernali. E’ giunta la fumata bianca sull’asse con il Vicenza secondo quanto riporta Sky Sport: Giuseppe De Luca e Souleyman Doumbia si trasferiscono al Vicenza in prestito, mentre l’attaccante classe 1993 Filip Raicevic si unirà alla formazione di Stefano Colantuono in prestito con obbligo di riscatto. Ma non solo, la dirigenza guidata da Sean Sogliano è pronta a mettere nero su bianco un importante affare per la mediana: parliamo di Leandro Greco, centrocampista ex Roma seguito da diverse settimane dalla dirigenza pugliese. Nell’ultimo giorno l’accelerata definitiva con l’Hellas Verona, nuovi rinforzi per il Bari.