Paloschi: «Sono totalmente del Chievo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Paloschi: «Sono totalmente del Chievo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paloschi azione chievo luglio 2015 ifa

L’attaccante dribbla le voci di mercato e parla anche di Nazionale

Ottimo inizio di stagione per Alberto Paloschi, che ha segnato nel debutto in campionato contro l’Empoli. L’attaccante del Chievo Verona, al centro di numerose indiscrezioni di mercato, ha dribblato le voci: «Ho letto le ultime notizie di mercato. Non so cosa potrà accadere in futuro, ma ora mi sento totalmente un giocatore del Chievo. La società ha speso molti soldi per me, mi sento di essere in debito soprattutto se penso a cinque anni fa, quando venivo da tanti infortuni e il Chievo mi diede comunque tanta fiducia. Quando il presidente si stuferà di me, allora me ne andrò», ha dichiarato in conferenza stampa.

LA NAZIONALE – Paloschi a Veronello ha parlato anche del sogno azzurro: «L’aver partecipato allo stage con la Nazionale è motivo di grande soddisfazione. Qualunque calciatore sogna di poter indossare la maglia dell’Italia. Io sto facendo il mio percorso, è importante fare bene con il proprio club. Se dovesse arrivare la convocazione, ne sarei ben felice».

RINGRAZIAMENTI – E, infine, di due sue compagni di squadra: «Nicola Rigoni è stato bravo domenica: ha dato come sa fare lui i tempi alla squadra. Ricorda un po’ suo fratello Luca, anche se non può avere la stessa esperienza. Per noi può diventare comunque un giocatore importante. Gol? Devo ringraziare soprattutto Riccardo Meggiorini, che mi ha dato una gran palla. Lui conosce bene i miei movimenti, ci capiamo al volo. Il suo ingresso in campo, gol e assist per me a parte, è stato determinante».