Coulibaly-Udinese, è fatta: in corso le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coulibaly-Udinese, è fatta: in corso le visite mediche

Pubblicato

su

coulibaly pescara

Mamadou Coulibaly-Udinese, colpo in prospettiva in arrivo per i friulani: visite mediche in corso peri il giocatore – 6 luglio, ore 14.10

Mamadou Coulibaly sta svolgendo le visite mediche con l’Udinese. Il giocatore, proveniente dal Pescara, è costato 2 milioni di euro più 1 di bonus. La società bianconera ha battuto la concorrenza dell’Inter, che voleva fortemente il calciatore 18enne. Il Messaggero Veneto ha fatto i conti in tasca all’Udinese che, per Mamadou Coulibaly, spenderà 2 milioni di euro di parte fissa più 1 di bonus. Il 18enne, nelle idee della proprietà Pozzo, è l’erede designato di Seko Fofana. Chi non rientra più nei progetti friulani è, invece, Emmanuel Badu: il mediano vorrebbe la Premier League, ma restano in piedi l’ipotesi Cina o quella che conduce al Watford, in cambio di Valon Behrami. L’Udinese potrebbe, poi, scommettere su uno tra Dimitri Bisoli, figlio d’arte, o Michal Travnik, capitano dell’Under 21 ceca.

Coulibaly-Udinese: è fatta – 5 luglio, ore 17.05

Sfumata l’ipotesi di un suo trasferimento all’Inter, Mamadou Coulibaly è ad un passo dall’Udinese. Protagonista nel finale di stagione con la maglia del Pescara, il giovane centrocampista si sta recando in questi minuti a Udine per sostenere le visite mediche di rito: secondo quanto riporta Sky Sport, i due club hanno raggiunto l’intesa sulla base di 1.7/1.8 milioni di euro più bonus. Ma non solo: per crescere al fianco di Zdenek Zeman e per trovare un minutaggio più elevato, il classe 1999 di Thies resterà in prestito al Delfino. Attesa solo l’ufficialità dunque: Coulibaly-Udinese, colpo in prospettiva per i friulani.