2012
Calciomercato Genoa, agente Velazquez: “Tutto saltato”
CALCIOMERCATO GENOA INDIPENDIENTE VELAZQUEZ GIUSTI – E’ clamorosamente saltata la trattativa tra gli argentini dell’Indipendiente ed il Genoa per il passaggio del difensore Julian Alberto Velazquez in rossoblu. Il giocatore, ricorderete, aveva già trovato un accordo con i rossoblu ed era arrivato in squadra.
“Siamo molto arrabbiati con i dirigenti del Genoa, ci stanno mancando di rispetto, sono impresentabili. L’affare è saltato. Quel che è successo è insolito. Ora diventa molto difficile trovare un’altra squadra per lui, perché le trattative necessitano di tempo. La cosa più probabile è che Julian torni in Argentina, questo è un colpo molto duro per il giocatore”, ha detto oggi ad Olè l’agente del giocatore, Ricardo Giusti.
Dello stesso avviso Velazquez, raggiunto da Il Secolo XIX: “Mi hanno detto che, almeno sulla parola, è tutto saltato. Aspetto che arrivi il mio agente per la rescissione del contratto. Non so perché, ma dicono che il Genoa non ha i soldi per pagarmi. In questi giorni ero molto preoccupato. E ora ho grande rabbia, anche perché così non aiuto l’Independiente che è in difficoltà economiche. Vediamo se ci saranno alternative per la cessione altrove, altrimenti, se non cambiano le cose entro giovedì o venerdì, torno ad Avellaneda”.