Calciomercato Genoa, Preziosi: «Viviano no. Silvestre e Granqvist...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Genoa, Preziosi: «Viviano no. Silvestre e Granqvist…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

preziosi ifa

Presente a Milano per il sorteggio del prossimo calendario di Serie A, Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha avuto modo di effettuare alcuni incontri per approfondire trattative di calciomercato con altri club.

In particolare, si è parlato oggi di Andreas Granqvist come possibile innesto per la difesa del Milan: «Con Galliani a cena non ne abbiamo parlato. Ho detto che è un professionista serio, che anno scorso è stato il giocatore che ha recuperato più palloni. Con questo, non ho detto interessa al Milan. Bisognerà vedere se interessa anche al loro allenatore

Il Genoa potrebbe tornare invece su Matías Silvestre dell’Inter, ma Preziosi non è convinto dalla retromarcia del Milan: «Per me la storia di Silvestre al Milan non è ancora finita. Ho questa impressione…»

Sulla notizia di giornata circa un sondaggio per Emiliano Viviano in porta: «Viviano è un giocatore importante. Ne presi la metà due anni fa. Abbiamo però Perin in rosa, vogliamo dare spazio ai giovani e seguire la nostra politica ed è difficile inserire un portiere come Viviano che si aspetta di giocare tutte le partite.»

Infine, chiosa, quasi stufata, in merito allo scambio GilardinoBorriello con la Roma: «Questa storia di Borriello-Gilardino non finisce più. Fino a quando le cose saranno così, spero che Gilardino al Genoa dimostri il suo valore come ha fatto a Bologna. Tutto qua.»