2012
Calciomercato Inter, ag. Ramirez:”Nerazzurri interessati ma…”
CALCIOMERCATO INTER TOTTENHAM LIVERPOOL BOLOGNA BETANCOURT RAMIREZ – Oscar Betancourt ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del suo assistito Gaston Ramirez.
L’uruguagio è da tempo nelle mire dei più grandi club europei, grazie alle eccellenti prestazioni sfoderate in serie nello scorso campionato.
L’agente ha confermato l’interessamento del Tottenham, ribadendo però, il concetto che per avere il giocatore si devono mettere sul piatto le cifre giuste:”L’unica offerta concreta è stata quella del Tottenham. Il club inglese è arrivato ad offrire 16 milioni per Gaston, ma l’affare non è andato in porto per un problema di ingaggio. Le cifre proposte erano troppo basse. Ha fatto un sondaggio anche il Liverpool, ma per il momento non è stata formalizzata alcuna offerta.”
E quando gli è stato chiesto se l’Inter avesse richiesto il talentuoso trequartista, Betancourt ha risposto così:”I nerazzurri sono interessati, ma non possono eguagliare le offerte in cash giunte dall’Inghilterra. Il Bologna vuole solo soldi, non accetta contropartite tecniche.”