Bakayoko e Ahmetaj, due talenti per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bakayoko e Ahmetaj, due talenti per il Genoa

Pubblicato

su

Nuovi aggiornamenti sull’asse di mercato Inter-Genoa, Axel Mohamed Bakayoko è ad un passo dai rossoblu: il classe 1998 sbarca a Genova nell’ambito dell’operazione Salcedo-Pellegri. I rossoblù puntano anche Ahmetaj – 1 luglio, ore 22.40

Non solo Bakayoko, il Genoa è anche su Alessandro Ahmetaj, regista italo-albanese di 17 anni. Il giocatore, di proprietà del Cesena, è titolare nell’Under 17 italiana ed è stato protagonista del campionato primavera con la squadra emiliana.

Genoa su Bakayoko: i dettagli

Dopo essersi assicurata i due talenti Pellegri e Salcedo, l’Inter è pronta a chiudere un’altra operazione con il Genoa. Questa volta una cessione, come accordato nell’affare precedente: i rossoblu infatti si sono impegnati ad acquistare un calciatore dai nerazzurri ed hanno individuato il profilo ideale. Dopo il no di Andrea Ranocchia, secondo quanto riporta Sky Sport il giovane esterno Axel Mohamed Bakayoko è ad un passo dal Genoa: classe 1998, il giocatore ha raccolto 11 reti con la formazione Primavera di Stefano Vecchi ed è uno degli elementi più interessanti della cantera nerazzurra. Fumata bianca in arrivo, mancano gli ultimi dettagli.