Inter, Fabio Capello in pole per il dopo de Boer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Fabio Capello in pole per il dopo de Boer

Pubblicato

su

fabio capello

Inter, panchina a rischio per Frank de Boer: Southampton ed Atalanta saranno decisive per le sorti del tecnico olandese. Il primo nome sulla lista di Suning è quello di Fabio Capello: i dettagli

Un punto nelle ultime tre partite di Serie A, due sconfitte in due gare in Europa League: periodo decisamente no per l’Inter di Frank de Boer, attesa ora da due sfide molto importanti. Giovedì c’è il Southampton di Puel, mentre domenica Icardi e compagni saranno ospiti all’Atleti Azzurri di Bergamo dell’Atalanta dell’ex Gasperini. E senza cambio di rotta la panchina di de Boer è a forte rischio.

CAPELLO PRIMO NOME – Nelle ultime ore si è parlato del possibile arrivo di Rudi Garcia in caso di esonero dell’ex allenatore dell’Ajax. Ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il primo nome sulla lista di Suning è quello di Fabio Capello: l’ex ct di Inghilterra e Russia è pronto a tornare in pista in caso di progetto ambizioso e, l’ottimo rapporto con i cinesi, porterebbe verso la fumata bianca. Tutto sta a de Boer: o c’è la svolta o c’è l’esonero, Capello è pronto.

POSSIBILE ESONERO – Frank de Boer è nuovo nel nostro campionato ma l’Inter non ha più tempo e non può più aspettare. I nerazzurri hanno già perso tanto tempo e, come detto, le prossime due sfide saranno fondamentali per il futuro dell’allenatore olandese. Fabio Capello intanto prepara il suo clamoroso ritorno…